I trattamenti medico estetici riservati a te
Per chi decide di soggiornare per almeno 3 notti nel nostro Grand Hotel & Resort Terme Marine Leopoldo II, offriamo la possibilità di usufruire dei trattamenti di medicina estetica della Dott.Ssa Lanti con un esclusivo listino riservato.
Laureata in Medicina-Chirurgia Università di Siena e formatasi presso la Scuola I.A.F. Roma in Medicina Estetica e del Benessere, la Dottoressa Lanti assiste i nostri clienti alla ricerca di una nuova bellezza naturale presso il Centro Medico Estetico convenzionato.
Un soggiorno presso il nostro Hotel Terme può infatti trasformarsi nell’occasione giusta per prendersi cura di sé a 360°, scoprendo non solo l’azione benefica delle nostre acque termali e di un’accoglienza esclusiva all’insegna del relax e del riposo, ma anche una nuova dimensione di bellezza, secondo il modello filosofico del “mens sana in corpore sano”.
I trattamenti di bassa invasività tipici della medicina estetica sono infatti la punta di diamante di un servizio di cura della persona che portiamo avanti con il desiderio di trasformare davvero l’esperienza di salute e benessere presso il nostro hotel e centro termale a Marina di Grosseto.
I nostri trattamenti di medicina estetica
La medicina estetica è una branca della medicina che permette di impiegare le migliori innovazioni tecnologiche al servizio della bellezza.
Questa tipologia di interventi richiede infatti tempi rapidi di recupero post intervento, attraverso trattamenti che prevedono una o al massimo due sedute e donando immediatamente il risultato desiderato. Dai filler di acido ialuronico alle iniezioni di botulino, dai fili di biostimolazione ai fili di trazione, passando per la rivoluzionaria intralipoterapia, l’alternativa non invasiva alla liposuzione chirurgica, grazie al nostro beauty center potrai mettere in risalto tutta la tua bellezza in un unico e indimenticabile soggiorno.
Filler all’acido ialuronico
La parola filler significa riempimento, e infatti questo trattamento consiste nell’iniezione di una sostanza in gel in grado di riempire rughe e solchi oppure di dare nuovo volume a zone come labbra e zigomi.
Nella maggioranza dei casi, si usano filler riassorbibili a base di acido ialuronico, più o meno denso in base al grado di riempimento che si vuole ottenere. L’acido ialuronico è una molecola altamente biocompatibile, già presente nel nostro corpo e quindi molto sicura dal punto di vista delle intolleranze, pressoché trascurabili. La tecnica di impianto è molto semplice e quasi del tutto indolore, ma è previsto comunque l’uso di anestetici locali, ghiaccio e aghi di piccolo calibro che non lasciano esiti sulla cute. I risultati sono visibili fin da subito e si mantengono da un minimo di 3 ad un massimo di 6 mesi.
INIEZIONI DI BOTULINO
Il botulino è una piccola quantità di tossina botulinica TIPO A stabilizzata in grado di produrre effetti di ringiovanimento in punti specifici del volto.
Il suo utilizzo ad oggi non presenta controindicazioni particolari se usato nel rispetto delle linee guida, per le sedi e nelle quantità giuste. Il botulino si usa nel 3° superiore del viso, quindi occhi e fronte. Utilizzando il botulino si ottiene uno stiramento delle rughe della fronte ed espressive degli occhi più o meno marcato a seconda dei gusti della persona. L’effetto dura per circa 6 mesi.
FILI BIOSTIMOLANTI E DI TRAZIONE
I fili di stimolazione sono dei piccoli filamenti di materiale riassorbibile che vengono impiantati nel derma e possono avere una funzione stimolante e rivitalizzante oppure di trazione e sollevamento dei tessuti.
Esistono fili molto sottili con impianto piuttosto superficiale che hanno funzione biostimolante nel tempo e ci sono poi altri fili, che vengono definiti di trazione, che hanno un maggiore calibro e quindi un impianto più profondo, in grado di rimodellare i contorni e volumi del viso. Nella maggior parte dei casi l’impianto avviene in pochi minuti senza ausilio di nessuna anestesia. Nel caso di impianti più profondi si ricorre a modiche quantità di anestetico locale. I risultati sono sempre evidenti ed estremamente naturali. I primi miglioramenti si hanno dopo circa 40 giorni dall’impianto e rimangono stabili per circa 1 anno e mezzo o 2 anni.
INTRALIPOTERAPIA
È una tecnica iniettiva volta ad eliminare accumuli di grasso in zone localizzate. La sostanza utilizzata è Aqualyx, sicuro ed estremamente efficace.
I risultati sono estremamente evidenti e permanenti. Si può definire una valida alternativa alla liposuzione chirurgica per effetti e durata. L’intervento è rapido e praticamente indolore, si ripete se necessario dopo 5/7 settimane. La terapia è strettamente legata ai bisogni del singolo paziente, quindi il colloquio è parte integrante della pratica per ottenere il miglior risultato possibile. Non ci sono assolutamente possibilità di emboli gassosi in quanto il tessuto adiposo viene colliquato in sede e poi riassorbito, quindi la tecnica è altamente sicura.